domenica 13 dicembre 2009

Alabama. Lee Harper -Il buio oltre la siepe

Come mai sono arrivata in SUA? Boh, è una feita aperta il Marocco o l'Andalusia adesso dopo il viaggio non riuscito, cosi mi sono lasciata portare dalle onde, passata Gibiltera e oltrepassato l'Oceano, sono entrata nel Golfo di Messico e ho accostato in Alabama. Qui mi aspettava Jem e Scout. tticus era al lavoro, mi hanno portatonel loro paesino, mi hanno presentato tutti loro vicini. Mi hanno raccontata la brutta vicenda che ebbe il loro papà perchè diffendeva un giovane di colore innocente. Molto eloquente in quanto riguarda il razzismo e la meschinera delle società per bene
Fantastica la bimba e il suo rapporto con il suo padre Atticus.
http://www.youtube.com/watch?v=kAJz5ea2lMM

L'uomo è un nulla ma è tanto difficile rimanere Uomo in ogni situazione

Nessun commento:

Posta un commento